SMART SECURE SAFE

Un progetto nato da un’azienda leader nel settore della sicurezza.

La cassaforte intelligente S3 Cash è nata nel 2014, progettata dai tecnici di Sicurtransport in base alle esigenze dei clienti e alla grande esperienza nel settore e prodotta interamente dall’azienda. Dal 2015 ad oggi, la produzione è aumentata del 182% e il fatturato del 161%. Nel 2016 è stato effettuato un importante upgrade tecnologico ed è nata la versione 2.0. A breve sarà lanciata la versione 3.0 per offrire un prodotto sempre più all’avanguardia.

Questo trend positivo è destinato a proseguire nei prossimi anni, anche perché S3 Cash è al centro dei nuovi prodotti tecnologici e innovativi, sui quali punta il Gruppo Sicurtransport.

Un sistema innovativo

S3 Cash è un sistema integrato di gestione del contante di nuova generazione. Una cassaforte intelligente che permette di versare, assicurare e proteggere il contante, senza utilizzare le tradizionali procedure e senza dover andare in banca. 

Richiedi un preventivo

Sicurezza, Rapidità e Risparmio

Con S3 Cash, versare denaro sul proprio Conto Corrente è comodo, veloce e consente agli esercenti di ridurre al minimo il rischio di furto e rapina.

L’operatore, dopo riconoscimento tramite badge e codice PIN, inserisce le banconote (la cassaforte contiene fino a 4.000 banconote circa e consente di versarne fino a 50 contemporaneamente). Le banconote vengono verificate dall’accettatore e, se non valide, scartate. Il sistema rilascia una ricevuta dettagliata del versamento.

Le banconote accettate vengono assicurate, contabilizzate e accreditate sul conto corrente nelle tempistiche concordate con gli Istituti di Credito e vengono custodite in un marsupio all’interno della cassaforte.

Il prelievo dei contanti potrà essere effettuato solo dal portavalori autorizzato, a seguito di richiesta da parte del monitoraggio (che controlla la capienza e predispone il ritiro quando necessario).

Scarica la brochure